Nome: Giampietro
Occupazione:studente presso la facoltà di Economia e Commercio di Verona
Grado racer: veterano
Canzone preferita: Placebo - Every me and every you
Album preferito: informazione non pervenuta
Auto preferita: Subaru Impreza WRX Sti (oltre alle varie Ferrari)
Auto posseduta: la cara Mini Cooper S ha dovuto cedere il posto a una modesta Porsche Carrera 4 e a una bmw 120d (con kit estetico M)
Come si descrive: un butel (ragazzo in veronese) di quelli giusti!!!
Cosa dice di lui Kuja: sei un gLande!!!!
Cosa dice di lui PGB:ok che la cosa più importante di un'auto sono le prestazioni,ma non mi dispiacerebbe farmi 500 Km ad ogni trasferta senza perdere l' uso degli arti inferiori,visto che sono stipato nei "sedili" posteriori della Mini!!

Dopo essere stato Campione Regionale Veneto nel 2003, nel 2004 ha lasciato in eredità il suo titolo a Kuja,diventando comunque vice-campione regionale. Nella finale Nazionale ha adottato una strategia errata che non gli ha permesso di rendere omaggio alle sue grandi doti di racer, portando a casa comunque un buon 16° piazzamento. Nel 2005 si riprende da kuja il titolo regionale Top, l'ultimo prima che tamiya li eliminasse. Predilige le piste veloci con ponti medio /facili, piste in cui le sue mini non hanno praticamente rivali, ma attualmnte stà lavorando insieme agli altri membri del team per incrementare la stabilità delle sua macchine.Il suo record personale sono 6 vittorie in 6 gare consecutive, record quasi unico a livello italiano, visto che ha trionfato contro tutti i veterani del panorama mini 4wd Italiano.


INDIETRO
La mitica Mini Cooper S